Ricerca personalizzata

domenica 17 febbraio 2008

Riccardo senza soldi

http://qn.quotidiano.net/conti_del_pallone_2007/2007/04/26/8273-riccardo_gaucci_nullatenente.shtml

FOCUS

"Riccardo Gaucci è nullatenente"

Riccardo Gaucci è "nullatenente". L' incredibile affermazione è stata riportata a pagina 17 della nota integrativa del Catania. In essa è riportata l'istituzione nel 2004/05 di «un fondo rischi per liti pari a 2,5 milioni di euro, a fronte del contenzioso esistente nei confronti del precedente presidente della società» ossia di Gaucci. La vertenza legale è stata intrapresa per «operazioni intraprese dallo stesso nel periodo della propria gestione». Nonostante l'attivazione dei legali della società etnea per recuperare il credito nei confronti dell'ex presidente, nello mese di maggio è arrivata la sgradita sorpresa: il giudizio è stato estinto poiché appunto «il debitore risulta essere nullatenente». Al Catania non è rimasto altro che «svalutare il suddetto credito mediante il totale utilizzo del fondo per rischi e oneri già accantonato».
di Marco Liguori

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati