Ricerca personalizzata

martedì 13 maggio 2008

E' l'ora del gemellaggio Ciuccio-Viola?

La netta vittoria del Napoli sul Milan di domenica scorsa ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi della Fiorentina: la sconfitta del diavolo rossonero ha riaperto le porte della Champions League ai viola che hanno ballato addirittura sugli spalti la tarantella. Ciò è stato raccontato da Violaplanet in questo articolo reperibile al link http://www.violaplanet.com/index.php?a=lettura_news&id=31269 
Anche www.fiorentina.it riporta i commenti positivi e i ringraziamenti dei tifosi fiorentini a quelli napoletani.
A questo punto, bisogna ascoltare la loro opinione su un possibile gemellaggio. A sinistra si può votare per il sondaggio che oggi apro su questo argomento.
Spero anche che i colleghi di Fiorentina.it, Violaplanet, www.quotidiano.net, www.napolisoccer.net, www.pianetanapoli.it, www.tuttomercatoweb.com, Radio Marte e Radio Fiorentina e anche le altre testate di Napoli e Firenze, come pure i siti nazionali come www.lamescolanza.com www.dagospia.com e www.settimanasportiva.it, propaghino la mia iniziativa. Il gemellaggio potrebbe essere non solo un atto di amore e di civiltà verso il calcio, le due tifoserie e le due società, ma anche verso due città piene di storia e arte.
Quindi, cari tifosi votate, votate, votate...

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati