Ricerca personalizzata

giovedì 22 maggio 2008

Ultim'ora - I primi due acquisti del Napoli 2008/09

Il Napoli riscatta Blasi e rinnova la comproprietà di Zalayeta

Tratto dal sito ufficiale della Ssc Napoli
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1675&content=0

Manuele Blasi e Marcelo Zalayeta restano in azzurro. Il Napoli ha riscattato il centrocampista ed ha rinnovato la comproprietà, con la Juventus, dell'attaccante uruguagio.
"E' la notizia più bella che potessi ricevere - dice entusiasta Blasi - perché finalmente ora posso dire di essere un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Penso di aver disputato un buon campionato ma prometto che l'anno prossimo darò ancora più del cento per cento. Magari con qualche ammonizione in meno...".
C'è anche la felicità di Zalayeta: "Sono contentissimo di poter giocare un altro anno con il Napoli. Ho tanta voglia di fare bene ma ancora con più fame rispetto allo scorso anno. Credo di aver disputato una buona stagione prima dello sfortunato infortunio".

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati