Ricerca personalizzata

martedì 24 giugno 2008

Acquafresca resta al Cagliari

L'attaccante Robert Acquafresca resta ancora per un anno a Cagliari. La notizia è riportata sul sito della società rossoblù. L'accordo è stato raggiunto stasera a Milano tra il presidente dell'Inter Massimo Moratti e il numero uno del Cagliari Massimo Cellino. I dirigenti delle due società hanno stabilito di evitare di andare alle buste, trovando un'intesa per la proroga di un anno del regime di comproprietà. La società sarda ha anche reso noto di aver raggiunto in giornata un accordo con Davide Marchini che torna alla Triestina.
Marco Liguori
(Riproduzione riservata)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene !! Sn contento, cosi il ragazzo potra crescere cn calma !!
Cosa se ne fa l'Inter ? Ha 6 punte centrali, Mourinho gioca con il 4-3-3 .. Dove le mettiamo tutte e 6 ?
Sn dubbioso sul futuro ..

marco liguori ha detto...

Ha formulato un'ottima osservazione: soprattutto per l'enigma Adriano. A chi lo darà l'Inter, visto che percepisce un ingaggio faraonico? Forse lo presteranno come è stato fatto con Recoba al Torino l'anno scorso. Comunque per l'Inter c'è ancora tempo fino al 31 agosto per migliorare la sua campagna acquisti. Giro questo suo quesito agli amici di Antenna 3. La saluto cordialmente

marco liguori ha detto...

Precisazione: Adriano percepisce 5,3 milioni dall'Inter.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per aver girato il quesito.
Putroppo non ha avuto modo di sentire la loro risposta.
Se non è troppo disturbo e quando avrà tempo e voglia, mi può dire, in sintesi,cosa hanno risposto ? La ringrazio, cordiali saluti.

marco liguori ha detto...

Mi spiace ma non ho potuto neanche io ascoltare la loro risposta. Segua oggi Telelombardia dalle 19,30 e riproponga il suo interessante quesito.
Cordialmente

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati