Ricerca personalizzata

giovedì 26 giugno 2008

Calciomercato - comproprietà: Cacia torna a Piacenza

Il Torino si riprende Abbruscato e Bjelanovic

Stamattina in Lega Calcio sono state aperte le buste per la risoluzione delle comproprietà ancora rimeste irrisolte, dopo la scadenza posta alle 19 di ieri. Non sono molte le trattative ancora in sospeso: in particolare spicca il ritorno dell'attaccante Daniele Cacia dalla Fiorentina al Piacenza. Il Torino ha riconquistato i suoi due attaccanti: Abbruscato dal Lecce e Bjelanovic dall'Ascoli. L'argentino Tissone saluta l'Atalanta e torna all'Udinese, mentre Giuseppe Colucci restera' a Catania a causa dell'offerta superiore a quella del Verona. Infine, Daniele Vantaggiato si è accasato a Rimini: il club romagnolo ha presentato una cifra maggiore rispetto a quella proposta dal Bari.
Marco Liguori

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati