Ricerca personalizzata

venerdì 20 giugno 2008

Calciomercato - Cristiano Ronaldo: "Ho grandi possibilità per il Real"

Cristiano Ronaldo ha «grandi possibilità» di finire al Real Madrid. Al termine dell'incontro con la Germanaia, terminato con l'eliminazione del Portogallo, il fuoriclasse lusitano ha scoperto le carte per un suo più che probabile passaggio alle Merengues. «Le possibilità sono grandi, poter firmare per il Real ha dichiarato Ronaldo - sarebbe un sogno, un nuovo traguardo. Ma non dipende da me, ed è per questa ragione che mi è difficile parlare». Il portoghese ha però preferito evitare di scendere nei particolari dell'operazione. Non ha voluto neppure commentare dell'eventuale offerta formale del Real Madrid, che si aggirerebbe tra i 60 e gli 80 milioni di euro): «Può essere - ha risposto il portoghese - ma non lo so. Vedremo nei prossimi giorni se riusciranno a trovare un accordo. Tutti sanno quello che vogliono, ci potrebbero essere presto delle novità». Ronaldo ha aggiunto di aver preso la sua decisione «da un po' di tempo». «Non volevo dire niente perché eravamo impegnati - ha concluso - in una competizione internazionale. E' una decisione importante ed è evidente che non è semplice per me lasciare il Manchester United. Ma semplicemente non volevo farmi sfuggire questa bella opportunità». 
Marco Liguori

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati