Ricerca personalizzata

venerdì 20 giugno 2008

Calciomercato - Santana lascia la Fiorentina per il Tottenham

Mario Santana approda in Premier League. Secondo il giornale inglese Sun, la Fiorentina avrebbe accettato l'offerta di cinque milioni di euro presentata dal Tottenham. L'accordo, stando sempre  al quotidiano londinese, dovrebbe essere sottoscritto nei prossimi giorni quando saranno risolti anche gli ultimi dettagli del contratto del centrocampista argentino. Santana dovrebbe siglare un contratto di quattro anni con la squadra della capitale britannica, dove giocano stelle di prima grandezza come l'attaccante bulgaro Dimitar Berbatov . Dopo aver contribuito a portale la squadra a conquistare il quarto posto in Serie A, con la qualificazione ai preliminari di Champions League, e la semifinale di Coppa Uefa, Santana non era più compreso nei nuovi piani tattici dell'allenatore Cesare Prandelli. Per questo motivo è stata decisa la cessione al Tottenham, come ha confermato di recente il direttore sportivo della Fiorentina. «Abbiamo ricevuto un'offerta dal Tottenham ha spiegato Pantaleo Corvino - che ci soddisfa. Credo che Santana si unira' agli Spurs nei prossimi giorni dopo aver firmato un contratto di tre o quattro anni».
Marco Liguori

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati