Ricerca personalizzata

giovedì 26 giugno 2008

Donadoni in Figc: fine della telenovela?

La telenovela del rapporto tra Roberto Donadoni e la Figc e è probabilmente giunta alla fine. Il ct della Nazionale è arrivato pochi minuti fa nella sede della Federcalcio a Roma per incontrare il presidente Giancarlo Abete. Ovviamente il punto centrale del vertice sarà la rescissione del contratto che prevedeva altri due anni, ma con la clausola particolare che permetteva di far decadere l'accordo stesso, da far valere da una delle due parti sottoscrittrici, entro 10 giorni dall'uscita dell'Italia dall'Europeo.
Donadoni, giunto a piedi assieme al segretario delle nazionali Mauro Vladovich, si è limitato a proferire un semplice e laconico «parlo dopo». L'allenatore è già a Roma dalla tarda mattinata. Si attendono gli sviluppi dell'incontro. Probabilmente nei prossimi giorni ci sarà l'annuncio di Marcello Lippi.
Marco Liguori
(riproduzione riservata)

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati