Ricerca personalizzata

venerdì 27 giugno 2008

Sondaggio - Clamoroso: i tifosi vogliono Donadoni

Il 25% vuole ancora il ct bergamasco sulla panchina azzurra, contro il 24% favorevole a Lippi. Terzo posto per Spalletti (20%)

Clamoroso risultato del sondaggio su "Chi preferite come ct al posto di Donadoni?". Su 376 voti espressi, il 25% dei tifosi vuole che Donadoni resti ancora alla guida della Nazionale. Lippi è stato superato, sia pure di poco, con il 24%. Una dimostrazione di affetto per l'allenatore bergamasco che probabilmente non è riconosciuto come l'unico responsabile della mancata qualificazione alle semifinale dell'Europeo.
Riguardo agli altri nomi proposti, il 20% vorrebbe che Spalletti sedesse sulla panchina azzurra, seguito da Roberto Mancini (11%). A seguire Carlo Ancelotti con l'8% e Fabio Capello con il 7%. Claudio Ranieri ha ricevuto appena il 3% dei voti.
Questa la classifica finale.
Donadoni deve restare (25%)

Marcello Lippi (24%)

Fabio Capello (7%)

Luciano Spalletti (20%)

Roberto Mancini (11%)

Carlo Ancelotti (8%)

Claudio Ranieri (3%)

Sven-Göran Eriksson (0%) (1)

José Mourinho (0%) (1)
Nota (1): hanno ricevuto un solo voto a testa
Marco Liguori
(Riproduzione riservata)



3 commenti:

Anonimo ha detto...

...e ci credo. Ma vi ricordate come Lippi lasciò due anni fa la Nazionale? Ricordate le motivazioni?? Mi piacerebbe sapere la dignità dove abita, cari amici, come ho scritto nel blog lemilleeunanapoli.splinder.com.
Grande Marco e complimenti per il lavoro che fai!!! Un amico

Italo Mastrangeli ha detto...

Anche se questo sondaggio non ha alcun valore statistico, sono comunque contento per Donadoni e per Lippi... che mi è poco simpatico.
laleggendadelcalcio

mario ha detto...

Donadoni purtroppo ha ancora grossi limiti di lettura tattica dela partita.

Vogliamo ancora un allenatore che si basa sulla vecchia guardia dimenticandosi dei talenti freschi, e che tiene titolare per 4 partite un palo della luce?
va bene, facciamoci pure del male.

Quanto a Lippi, puo' anche essersene andato per opportunismo, ma il suo curriculum parla da solo.

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati