Ricerca personalizzata

giovedì 26 giugno 2008

UFFICIALE - FIGC: ESAURITO CONTRATTO DONADONI

Finita la telenovela, si attende l'arrivo di Marcello Lippi tra domani e lunedì

In uno scarno comunicato la Figc ha spiegato che ''il presidente Abete ha ricevuto oggi nella sede della Figc, il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Donadoni. Nel corso dell'incontro, come annunciato, è stato fatto un bilancio dell'attività svolta negli ultimi due anni e nell'andamento dei campionati europei». 
La nota ufficiale della Federcalcio prosegue così: «Nel confermare a Donadoni sincera stima personale e apprezzamento per la serietà ed il qualificato impegno professionale che hanno contraddistinto il suo lavoro alla guida della nazionale, il presidente Abete ha altresì comunicato al tecnico la decisione della Figc di ritenere esaurito il rapporto contrattuale alla naturale scadenza».
La telenovela sul contratto del tecnico bergamasco è finita, adesso si attende la proclamazione di Marcello Lippi alla guida della Nazionale. Presumibilmente tra domani e lunedì.
Marco Liguori

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma la federazione li dovrà una buonuscita? se no, perché, mi sembra che era stato stabilito così, che chi facesse saltare il contratto avrebbe dovuto pagare una penale. comunque dispiace, anche se non sempre è stato convincente, ha comunque portato l'italia ai quarti dopo che tutti dopo il 3-1 di parigi nel 2006 lo davano per spacciato. come tecnico sicuramente dovrà e potrà migliorare, come persona ne esce alla grande: mai una parola fuori luogo, sempre corretto, mai una risposta anche a lippi e le sue secondo me irrispettose dichiarazioni-candidature "se mi viene voglia torno, allenerò solo la nazionale"; se ti fai da parte, stà zitto e buono.

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati