Ricerca personalizzata

mercoledì 27 agosto 2008

Calciomercato - domani arriva Jodlowic a Napoli

Il difensore polacco si sottoporrà alle visite mediche. Intanto gli abbonamenti hanno raggiunto quota 20mila

Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha annunciato l'arrivo al Napoli dell'ultimo acquisto. «Il difensore centrale Tmasz Jodlowic domani - ha detto il dirigente azzurro - sarà nel centro tecnico di Castelvolturno per le visite mediche». Il calciatore è stato acquistato dal Polonia Varsavia per circa 1,3 milioni di euro. L'arrivo di Jodlowic a Napoli era stato rinviato a causa di problemi familiari, ma il difensore già domani sera assisterà al San Paolo alla partita contro il Vllaznia. 
Marino ha comunicato la conclusione della campagna abbonamenti, arrivata quasi a quota 20.000. I tifosi potranno acquistare le tessere fino a martedi' 9 settembre.
Marco Liguori

2 commenti:

Tifoso incallito ha detto...

Due buone notizie!
Un nuovo campione per il nostro grande Napoli! Jodlowic è veramente un bel campioncino. Io personalmente ho visionato alcuni DVD e vi posso garantire che il polacco potrà fare solo faville!
La difesa è così stata blindata. Pensate che io Jodlowic l'avevo in una mia formazione del fantacalcio polacco e veramente mi ha fatto sognare in molte occasioni.
Spero solo possa giocare contro i lupi giallorossi ed aiutare il grande Iezzo a difendere e rendere inviolata la rete azzurra.
Voglio solo lasciare un messaggio a Jodlowic: chi indossa la mitica casacca azzurra deve onorarla fino allo spasmo!
La seconda bella notizia è che noi tifosi abbonati siamo a quota 20.000; volevo solo lanciare un appello: ragazzi c'è tempo fino al 9 settembre e dobbiamo raggiungere la quota di almeno 45.000 abbonamenti perchè il Napoli deve avere un grandissimo dodicesimo uomo in campo.
Forza Napoli, forza azzurri che al cuor non si comanda.

Tifoso incallito ha detto...

Jodlowic non merita Napoli!
Questo grandissimo uomo di ...... ha deciso di non venire più a Napoli!
Forse ha capito, come già scrivevo ieri, che non è all'altezza di vestire la mitica casacca azzurra.
Per me la sua carriera è finita.
Jodlowic resta dove sei che qui vinceremo tutto il possibile senza di te, anzi vinceremo di più senza di te.
Forza azzurri che al cuor non si comanda.

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati