Ricerca personalizzata

venerdì 29 agosto 2008

"Il pallone in confusione" a Rai Sat News

Questa sera sarò ospite attorno alle 22.50 - 23.00 a Rai Sat News 24 per parlare delle ultime vicende dei diritti televisivi.

1 commento:

Tifoso incallito ha detto...

Grande Marco. Intervento ficcante ed intelligente. I tuoi interventi lasciano sempre meditare, segno della tua sagacia e della tua professionalità. Molto interessante la tua osservazione relativa al rifacimento del sistema di gestione del chiaro e del criptato per evitare i tira e molla annuali. Spero di rivederti spesso, resto comunque sempre con le antenne dritte sul tuo blog. Ignoravo che stessi a Milano tu che sei un napoletano purosangue. Peccato che non sia stato rispettato l'orario da te indicato (ho dovuto aspettare le 23.36) in quanto ho dovuto rivoluzionare un pò la scaletta dei miei impegni serali visto che poi domenica sarò a Roma a seguire il nostro Napoli. Di nuovo complimenti, in bocca al lupo per il tuo futuro e sempre forza Napoli perchè al cuor non si comanda.

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati