Ricerca personalizzata

domenica 31 agosto 2008

Roma-Napoli: bloccata circolazione Metrò A nella Capitale

E' stata interrotta dalle 13.05, la circolazione dei treni sulla linea A della metropolitana di Roma tra le stazioni di San Giovanni e Ottaviano-San Pietro. La notizia è stata diffusa in una nota dall'Atac comunicando che e' stato attivato un servizio sostitutivo di bus navette che garantisce il collegamento tra le due stazioni, con fermate presso le altre stazioni lungo il percorso: Lepanto, Flaminio, Barberini, Repubblica, Termini, Vittorio Emanuele e Manzoni.
Per i tifosi del Napoli che devono recarsi allo stadio Olimpico per assistere a Roma-Napoli si prospettano forti disagi. E' consigliabile seguire scrupolosamente le indicazioni dell'Atac, non appena giunti alla stazione Termini. Sarà ancor più problematico raggiungere l'Olimpico per i sostenitori azzurri che giungeranno a Roma con il treno delle 10.24, partito soltano alle 12.45. Si spera nel buon senso degli stessi tifosi, delle Forze dell'ordine e dell'azienda tranviaria della Capitale.
Marco Liguori
(Riproduzione riservata, consentita solo dietro citazione della fonte)

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati