Ricerca personalizzata

venerdì 12 settembre 2008

Coppa Uefa: nessuna chiusura curve per Napoli-Benfica

Venduti finora 40mila biglietti. La partita sarà anche trasmessa su Sky in pay x view a 10 euro


Il Napoli sul proprio sito http://www.sscnapoli.it/ha comunicato che «per la partita Napoli-Benfica non sussiste, nè potrà essere applicato, alcun provvedimento di chiusura dei settori delle Curve dello stadio San Paolo». Il comunicato puntualizza che «la decisione del Giudice Sportivo FIGC rimane operante, infatti, soltanto in ambito nazionale».
Secondo l'ultima comunicazione della società, finora sono stati già venduti 40.000 biglietti per il match con i portoghesi del 18 settembre prossimo, valido per l'andata del primo turno di Coppa Uefa del 18 settembre. L'incontro sarà diretto dall'arbitro olandese Kuipers. La partita sarà trasmessa su Sky, visibile al prezzo di 10 euro.
I tagliandi potranno essere ancora acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus. Inoltre è possibile comprarli presso i botteghini 1, 3 e 5 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). La campagna "risparmio la fila" terminerà mercoledì 17 settembre alle ore 19.00. «Si ricorda che per motivi di ordine pubblico - spiega il Napoli nella nota - i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d'inizio».
Il comunicato spiega che potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non necessitano di carrozzina potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%. Marco Liguori

Questa la tabella completa dei prezzi per Napoli-Benfica

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 99 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 40 + Euro 1
Distinti Euro 35 + Euro 1
Curve Euro 24.50 + Euro 0,50


Ridotti (donne, under 16 e diversamente abili):

SETTORE
PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 49 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 29 + Euro 1
Distinti Euro 25 + Euro 1
Curve Euro 19.50 + Euro 0,50
A partire dalle ore 19.00 di mercoledì 17 settembre terminerà la campagna "risparmio la fila" ed i prezzi saranno così applicati:

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 119 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 49 + Euro 1
Distinti Euro 39 + Euro 1
Curve Euro 29.50 + Euro 0,50
Ridotti:
Tribuna Posillipo Euro 59+1
Tribuna Nisida 29+1

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati