Ricerca personalizzata

venerdì 5 settembre 2008

Incidenti Roma-Napoli: gli ultras azzurri si difendono in tv

Dopo i disordini di domenica scorsa per Roma-Napoli, gli ultras napoletani rifiutano l'etichetta di violenti e si difendono con una serie di controdeduzioni. In questo video disponibile su http://www.youtube.com/watch?v=CuNV3Mg9MuQ tratto da un programma trasmesso dall'emittente napoletana Canale 9, si può ascoltare la voce dei tifosi riuniti nella centralissima piazza Bellini di Napoli.






1 commento:

allanpoe ha detto...

Salve a tutti,
volevo solo segnalarvi questo articolo che, come il filmato, sembra cettare quelache ombra di troppo sulle "verità" proposteci dai media:

http://www.settimopotere.com/index.php?option=com_content&task=view&id=608&Itemid=52

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati