Ricerca personalizzata

lunedì 13 ottobre 2008

Questa sera a Rainews24 presente Marco Liguori per parlare dei fatti di Roma-Napoli

Questa sera a Rainews 24 sarà ospite il giornalista Marco Liguori, direttore del quotidiano telematico "Il Pallone in confusione" per parlare di tifoserie violente: sia degli scontri di Sofia di sabato scorso e della storia del treno scomparso di Roma-Napoli.
Marco Liguori già attraverso il suo portale nonchè con la lettera aperta al Ministro degli Interni, in collaborazione con NapoliSoccer.NET e Tutto Napoli si era occupato dei fatti avvenuti in occasione della prima giornata di campionato, ed in particolare dell'operazione di "ingigantimento" dei media italiani riguardo le vicende dei tifosi napoletani per la partita Roma-Napoli di domenica 31 agosto.
Redazione NapoliSoccer.NET

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati