Ricerca personalizzata

venerdì 3 ottobre 2008

Vicenda Intercity Roma-Napoli: sia fatta chiarezza!

Riceviamo da Giovanni Roma e pubblichiamo

Intanto, questa sera alle 20.00 andrà in onda un servizio sul canale satellitare RainNews 24, secondo cui l'assalto al treno per Roma sarebbe stato solo una montatura, un'esagerazione giornalistica. Del reportage sarà trasmessa un'anteprima dal TGR della Campania condotto da Antonello Perillo alle 19:30 su Raitre. Il giornalista Enzo Cappucci ha raccolto le tesimonianza di un sindacalista della Polizia, Tommaso Delli Paoli, del giudice Antonello Ardituro e del gironalista austriaco Jacob Rosenberg, che si trovava a bordo del treno e che smentisce categoricamente che i vagoni siano stati devastati.
CONFERMO HO VISTO IL SERVIZIO:SPLENDIDO E VERITIERO CON L'INTERVISTA AL GIORNALISTA AUSTRIACO CHE CONFERMA QUANTO DISSE UN MESE FA:NESSUN INCIDENTE E TUTTO ARTATAMENTE AMPLIFICATO ALL'ENNESIMA POTENZA..MARONI COME MINIMO DOVREBBE REVOCARE IL DIVIETO DI TRASFERTA AI TIFOSI IN TRASFERTA...BISOGNA DIVULGARE QUESTO SERVIZIO,OPPURE FINIRà NEL SILENZIO COME I PETARDI DEL DERBY DI MILANO O L'ACCOLTELLAMENTO A ROMA DEL TIFOSO REGGINO.DATEMI UNA MANO.

Ndr: consigliamo a lei e a tutti i lettori di vedere l'inchiesta di Raisat News sul link http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=29438

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati