Ricerca personalizzata

sabato 22 novembre 2008

Amarcord 1984-85: Torino 2 Milan 0 (da You tube)

Amarcord di un successo schiacciante dei granata guidati da Gigi Radice sui rossoneri del "barone" Nils Liedholm. Nelle immagini Rai, tratte da You tube, si notano, oltre a un giovanissimo Carlo Nesti, anche l'allora braccio destro di Bettino Craxi (tifoso del Toro) Claudio Martelli e un Gianni Rivera preparlamentare.

Domenica 11 novembre 1984
TORINO - MILAN 2-0 (primo tempo 0-0)
Torino: Martina, Danova, Francini, Galbiati, Junior, Ferri, Zaccarelli (all'89' Caso), Pileggi, Schachner, Dossena, Serena. A disposizione: Copparoni, Beruatto, Corradini, Comi. All.: Radice.
Milan: Terraneo, Baresi, Galli F., Battistini, Di Bartolomei, Tassotti, Icardi, Wilkins, Hateley (al 72' Scarnecchia), Evan, Virdis. A disposizione: Nuciari, Russo, Cimmino, Manzo. All.: Liedholm.
Arbitro: Pieri di Genova.
Reti: Schachner 80', Junior 88'

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati