Ricerca personalizzata

lunedì 3 novembre 2008

Immagini della doppia ammonizione a Maggio in Milan-Napoli

Queste sono le immagini della doppia ammonizione e dell'espulsione di Cristian Maggio, tratte da Espn1. Si ringrazia per la segnalazione Sandro di NapoliTube.blogspot.com. Si nota che che l'inizio dell'azione offensiva del Milan è viziata da un fallo netto su Denis non fischiato da Rocchi. Succevssivamente Maggio fa fallo su un giocatore del Milan, che non sembra proprio da ammonizione, considerato anche il metro di giudizio che aveva adottato il direttore di gara fino a quel momento della gara. Inoltre, era il primo fallo di Maggio. Ambrosini è stato ammonito solo dopo il secondo fallo duro. Il Napoli non intende protestare, ma la realtà dei fatti è che la successiva espulsione del centrocampista azzurro molto dubbia ha condizionato tutto l'andamento della partita.
Marco Liguori
(Riproduzione riservata, consentita soltanto dietro citazione della fonte)

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati