Ricerca personalizzata

domenica 9 novembre 2008

Sintesi tv di Napoli-Sampdoria 2-0 (da You tube)

Ecco il tabellino e la sintesi di Napoli-Sampdoria 2-0, valevole per la 11a giornata del campionato di Serie a. Le immagini sono di Sky, tratte da You Tube.

NAPOLI-SAMPDORIA 2-0 (primo tempo 1-0)
MARCATORI: Mannini 23' p.t.; Zalayeta 29' s.t.
NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Mannini, Blasi (34' s.t. Pazienza), Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi (43' s.t. Pià), Denis (24' s.t. Zalayeta). A disposizione: Gianello, Aronica, Rinaudo, Dalla Bona. All. Reja.
SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro (32' s.t. Stankevicius), Gastaldello, Accardi; Padalino (35' s.t. Dessena), Delvecchio (24' s.t. Bonazzoli), Franceschini, Sammarco, Pieri; Cassano, Bellucci. A disposizione: Mirante, Ziegler, Bonanni, Fornaroli. All. Mazzarri.
ARBITRO:
Rosetti di Torino
NOTE: Ammoniti Padalino, Santacroce, Delvecchio, Blasi, Franceschini, Campagnaro, Bellucci e Mannini per gioco scorretto; Iezzo per comportamento non regolamentare. Spettatori: 50.000 circa

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati