Ricerca personalizzata

lunedì 8 dicembre 2008

Il pallone in confusione stasera a Radio Tau

Marco Liguori, direttore del quotidiano telematico "il pallone in confusione", sarà ospite questa sera intorno alle 20.45 sull'emittente bolognese Radio Tau nella trasmissione "Tempi supplementari".
L'argomento principale della trasmissione sarà l'allarme lanciato dal presidente della Lega Pro, Mario Macalli, sulla possibile recrudescenza dei fallimenti nel calcio professionistico. Inoltre, si parlerà anche del campionato con un'attenzione particolare al Bologna. Riguardo alla squadra rossoblù, si parlerà anche del bilancio 2007/08, che è stato oggetto di due articoli su "il pallone in confusione" (clicca per il primo e per il secondo) ripreso anche dal sito Federossoblù
Sul sito è possibile vedere anche la Sintesi tv di Reggina-Bologna 2-2 (da You Tube)
Per inviare email con eventuali domande o suggerimenti, scrivere a tempi.supplementari@live.it E' possibile ascoltare Radio Tau in streaming cliccando qui oppure, per i soli ascoltatori di Bologna e provincia, sintonizzandosi sulla frequenza Fm 92.300.
il pallone in confusione

Nessun commento:

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori
email marco_liguori@katamail.com

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati