Ricerca personalizzata

domenica 7 dicembre 2008

Sintesi tv di Lazio-Inter 0-3 (da You Tube)

L'Inter schiacciasassi distrugge anche la Lazio. I tre "squilli di tromba" ieri sera all'Olimpico fanno capire che anche quest'anno il campionato è terminato con netto anticipo: salvo ovviamente sorprese dell'ultim'ora.
Le immagini, tratte da You tube, sono della Rai.

Roma, Stadio Olimpico 6 dicembre 2008

LAZIO-INTER 0-3
Lazio (4-3-1-2): Carrizo; De Silvestri, Diakitè, Rozehnal, Kolarov; Foggia (32' st Meghni), Dabo (1' st Brocchi), Ledesma, Mauri; Pandev (31' pt Rocchi), Zarate. In panchina: Muslera, Radu, Cribari, Manfredini. Allenatore: Rossi.
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Maxwell; Zanetti, Cambiasso, Muntari (33' st Figo); Stankovic (41' st Mancini); Ibrahimovic, Cruz (28' pt Crespo). In panchina: Orlandoni, Burdisso, Materazzi, Quaresma. Allenatore: Mourinho.
Arbitro: Orsato di Schio.
Reti: 2' pt Samuel, 48' pt Diakitè (autogol), 10' st Ibrahimovic
Ammoniti: Stankovic, Julio Cesar, Maxwell (Inter), Brocchi, Diakitè, Zarate (Lazio)
Angoli: 7-4 per la Lazio

1 commento:

Alessandro Ascione ha detto...

È un'Inter planetaria. Mi ricorda il Milan di Sacchi del 1987-88 (il primo, quello che vinse lo scudetto facendomi divertire con un pressing mozzafiato); il Milan di Capello 1993-94 (accoppiata storica tricolore-coppa Campioni); la prima Juve di Lippi (col favoloso Vialli); la Roma di Liedholm che vinse lo scudetto. http://gazzettaalessandroascione.blogspot.com/2008/12/inter-lazio-3-0-i-nerazzurri-sono-uno.html

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati