Ricerca personalizzata

giovedì 15 gennaio 2009

Chievo-Napoli: torna Mannini, punte Denis e Lavezzi

CHIEVO: MALAGO' SI ALLENA A PARTE, MANTOVANI SQUALIFICATO

Il Chievo si è allenato nel pomeriggio a Veronello. Dopo il consueto riscaldamento, lavoro tattico a reparti con partita finale a tutto campo. Si sono allenati a parte Malagò (nella foto), Mandelli, Moro, Kerlon e Rigoni. Domani è in programma una seduta pomeridiana. Rispetto alla gara con il Bologna il Chievo può recuperare Italiano, Pinzi e Langella, assenti al Dall'Ara per squalifica. Sorte che spetta a Mantovani in vista della sfida casalinga contro il Napoli.




NAPOLI: RITORNA MANNINI, ATTACCO AFFIDATO A DENIS E LAVEZZI
Il Napoli ha battuto 8-0 la formazione Berretti nella consueta partitella di metà settimana disputatasi al centro tecnico di Castelvolturno. Per gli azzurri di Edy Reja, che preparano il match di Verona con il Chievo, tripletta di German Denis e doppietta di Ezequiel Lavezzi nel primo tempo. Nella ripresa a segno, anche lui con una tripletta, Marcelo Zalayeta. Non ha partecipato all'amichevole Fabiano Santacroce a causa di un affaticamento. In dubbio la sua presenza in campo domenica. Reja potrebbe optare per il trio difensivo composto da Cannavaro, Rinaudo e Contini. A centrocampo l'unica novità dovrebbe essere costituita dal ritorno di Mannini (nella foto) sulla fascia sinistra. Confermata per il resto la linea composta da Maggio, Blasi, Gargano ed Hamsik. In attacco ancora spazio alla coppia tutta argentina composta da Denis e Lavezzi. Domani seduta mattutina e partenza per Verona. Inoltre lunedì 19 gennaio (dalle ore 15) partirà la prevendita di Napoli-Roma, prima giornata del girone di ritorno, in programma domenica 25 gennaio al San Paolo. La campagna ''Risparmio la fila'' terminera' sabato 24 gennaio alle ore 19. Per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara tre ore prima del fischio d'inizio. Vietata la vendita del settore ospiti in seguito alla decisione del Casm. Quindi, potranno acquistare i tagliandi solo i residenti della Regione Campania. E' vieteta, inoltre, la vendita on line ed il biglietto non è cedibile.
Fonte: Ansa

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati