Ricerca personalizzata

mercoledì 21 gennaio 2009

Genoa club Facebook: 4mila adesioni in 15 giorni



















Tutto parte da un'iniziativa spontanea. D'improvviso sulla celeberrima net-community compare il gruppo Genoa Club Facebook. E dopo 15 giorni accade l'incredibile: 4mila tifosi sposano la causa. Foto, sfottò, proposte di ogni genere. E siamo solo agli inizi. Stesso discorso per Genoa Live: una volta nato l'omonimo gruppo propedeutico al portale originale http://www.genoalive.tv/, i tifosi sono stati direttamente coinvolti nell'implementazione dello spazio. Infatti alla vigilia della canonica intervista al beniamino di turno, i supporter sono chiamati a proporre delle domande su Facebook che Lavinia Raineri girerà poi al diretto interessato. Il primo tartassato? Thiago Motta, per altro appassionato di internet. A ritagliarsi il suo spazio su Facebook il neonato e coccolato Genoa Club Cile (anche su http://www.genoaclubchile.es.tl/). Per ora sono 38 gli iscritti. Ma la caccia è aperta ai rossoblù d'America.

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati