Ricerca personalizzata

lunedì 5 gennaio 2009

Procuratore Milito: dall'Inter nessuna chiamata


Hidalgo al sito Calciomercato.it: i tifosi possono stare «assolutamente» tranquilli

Nessuna chiamata da parte dell'Inter per il bomber del Genoa Diego Milito. A rivelarlo al sito http://www.calciomercato.it/ è l'agente del calciatore, Fernando Hidalgo: «Non ho parlato con nessuno» ha detto il procuratore interpellato su un eventuale contatto con i dirigenti nerazzurri. «Lui ha un contratto con il club rossoblu», ha aggiunto spiegando che i tifosi genoani possono stare «assolutamente» tranquilli.
Hidalgo è anche l'agente di Hernan Crespo. Nessun si è fatto vivo per l'argentino, nemmeno la Roma: «Non ho ricevuto nessun'offerta. La Roma non mi ha chiamato». Secondo l'agente, Crespo resterà all'Inter.
Fonte: Asca

Nessun commento:

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori
email marco_liguori@katamail.com

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati