Ricerca personalizzata

martedì 3 febbraio 2009

Fondazione Genoa: record di reti segnate consecutivamente dai rossoblù

Tutte le volte in cui il Genoa è andato in doppia cifra nella casella delle partite consecutive con reti attive nei campionati di massima serie a girone unico (43 edizioni)

La sequenza attualmente in corso di partite consecutive con reti attive del Genoa, giunta dopo la vittoria sul Palermo al suo quattordicesimo incontro, si colloca nel quadro dei 43 campionati di massima serie a girone unico finora disputati dal Genoa in seconda posizione assoluta alla pari con quella realizzata nel Campionato 1939/1940. Finora sono state nove le serie di almeno dieci partite consecutive con reti attive nella massima serie. 
Clicca qui per leggere tutte le tabelle statistiche
Fonte: Fondazione Genoa

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati