Ricerca personalizzata

martedì 28 aprile 2009

Sportform: corso per avvocati a Napoli sul contenzioso sportivo

Sportform, l'associazione presieduta dall'avvocato Tommaso Mandato, organizza il corso di diritto sportivo per avvocati organizzato in collaborazione e con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli, della Fondazione dell'Avvocatura Napoletana per l'Alta Formazione e della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli.
Sono previsti 5 incontri che si svolgeranno presso l’Università Federico II Facoltà di Giurisprudenza Aula A/2 Via Nuova Marina 33, Napoli nei seguenti giorni: 14 - 19 - 21 - 26 - 28 maggio dalle h 14,30 alle 17,30

Modalità d’iscrizione:
La prenotazione al corso può essere effettuata dal 4 Maggio 2009 fino all’esaurimento dei 150 posti disponibili, di cui 100 prenotabili via internet per gli iscritti che sono già in possesso del tesserino magnetico e password personale, accedendo on-line all’area riservata del sito www.ordineavvocati.napoli.it alla voce “Formazione Prof.le Permanente tasto Collegamento”. Gli ulteriori 50 posti prenotabili con apposito modulo da ritirare e successivamente consegnare presso la segreteria della Associazione Sportform ubicata in Napoli al Centro Direzionale is. B3 o inviare a mezzo fax al n.ro 081.19562657 .

La partecipazione al presente Corso – che fa parte Piano Formativo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli — verificata la frequenza e l’attività svolta , consentirà l’ottenimento di crediti formativi.

Per ulteriori informazioni e per il calendario completo degli incontri didattici, consultare il sito www.sportform.it

Nessun commento:

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori
email marco_liguori@katamail.com

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati