Ricerca personalizzata

giovedì 16 luglio 2009

Iniziativa di solidarietà del ForumOlimpia per l'Abruzzo

Gli iscritti di ForumOlimpia.it hanno deciso di mettere all’asta su eBay le maglie da gioco dei due giocatori dell'Olimpia Basket Milano, Marco Mordente e Luca Vitali, relative alla stagione appena conclusa e autografate da tutta la squadra. La cifra ricavata sarà donata a favore della "Scuola Minibasket L'Aquila". L'iniziativa è un progetto creato dalla Associazione Senza Fine di Lucro Minibasket Aquila che ha come scopo primario di cercare di alleviare la vita precaria dei bambini e dei ragazzi nelle tendopoli dell’Aquila attraverso progetti dedicati alla pallacanestro. Le maglie furono donate dall'Olimpia Basket ai tifosi di Forumolimpia.it dopo la pubblicazione, su Leggo del 17 giugno scorso, di una pagina di ringraziamento pagata dai tifosi.

Per partecipare all'asta basta cliccare i link dell'asta delle due maglie su eBay:
Marco Mordente

Luca Vitali

Nessun commento:

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori
email marco_liguori@katamail.com

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati