Ricerca personalizzata

mercoledì 24 marzo 2010

Sito Federsupporter: nuova sezione per chiarimenti

Nella "Sezione Contattaci" puoi trovare un’area dove richiedere chiarimenti sull’Associazione, sulle informazioni e sugli eventi riportati nel sito www.federsupporter.it e fornire suggerimenti per migliorare i nostri servizi o per sollecitare l’esame e l’approfondimento di un tema particolare.
Come Associato, puoi aiutarci ad informare i lettori sottoponendoci un tuo scritto che, con il parere favorevole del Consiglio Direttivo, in coerenza con gli obiettivi dell’Associazione, potrà essere pubblicato a Tuo nome sul sito e sui documenti che Federsupporter dovesse pubblicare o presentare nei Convegni.
 
HAI SVOLTO UNA ATTIVITA’ SPORTIVA PROFESSIONISTICA? CONTATTACI
Puoi aiutarci a comprendere meglio i problemi dei rapporti con i tifosi e costruire insieme una categoria forte, omogenea e rappresentativa, necessaria all’esistenza stessa dello Sport: i sostenitori e gli appassionati dello spettacolo sportivo.
UNITI e INSIEME si può

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati