Ricerca personalizzata

mercoledì 7 luglio 2010

Federsupporter pubblica un vademencum sulla tessera del tifoso

Dopo la presentazione di ampia e dettagliata documentazione sulla tessera del tifoso nella Conferenza Stampa del 21 giugno 2010, Federsupporter presenta e pubblica un Vademecum su tale tessera che contiene 15 risposte a 15 specifici quesiti, nonché fac simile di dichiarazione sostitutiva (autocertificazione) della tessera e informazioni e consigli utili per la presentazione della suddetta dichiarazione. Tutta la documentazione di cui sopra è consultabile sul sito http://www.federsupporter.it/ ed è utilizzabile, in tutto o in parte, sempre, ogni volta, dietro espressa citazione della fonte e dell’autore della documentazione medesima.
http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati