Ricerca personalizzata

lunedì 30 giugno 2008

Calciomercato - Napoli: acquistato Denis

L'annuncio ufficiale sul sito della società azzurra. "El tanque" ha firmato un contratto di cinque anni: nell'ultima stagione all'Indipendiente ha segnato 27 gol

Dopo le anticipazioni della settimana scorsa, è arrivato finalmente l'annuncio ufficiale. Il Napoli ha annunciato dal proprio sito (www.sscnapoli.it) l'acquisto dall'Independiente dell'attaccante German Gustavo Denis. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni: si parla di un prezzo di cessione di cinque milioni di euro. Denis è nato 26 anni fa a Lomas de Zamora, in Argentina. In patria ha giocato in serie B nelle fila del Talleres Cordoba, del Quielmes, e in quelle del Los Andes. Invece in serie B ha miliato nel Los Andes, nell'Arsenal, nel Colon e nell'Independiente dove nell'ultima stagione ha realizzato 27 reti. In Italia "el tanque" (il carroarmato) è alla sua seconda esperienza: ha giocato nel Cesena (pagato 400mila euro) in C1 nel 2001/02 e nel 2002/03, segnando un gol in dieci partite.
Marco Liguori

1 commento:

mario ha detto...

Marco le posso chiedere a quanto ammonta finora la spesa per la campagna acquisti del Napoli?

Mi pare che solo per Mannini e Maggio si siano spesi 17 milioni.

Il mio dubbio e': da dove arrivano questi soldi se la Filmauro ha un capitale sociale di circa 800 mila euro? Si e' venuti a capo del mistero di chi c'e' dietro la fiduciaria Romafides possessore al 90% di Filmauro?

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati