Ricerca personalizzata

mercoledì 18 giugno 2008

Acquisti e vendite Napoli: Denis in viaggio, Domizzi sul piede di partenza

da www.tuttonapoli.net

Germán Denis sarà in viaggio Domenica per Napoli dove dovrà sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto che lo legherà agli azzurri. Il giocatore parlando ai taccuini di "Mdz online" spera di far qualificare la sua squadra alla Coppa Sudamericana. Poi penserà al suo nuovo club. Il Napoli. "So che per avere successo dovremo battere la mia ex squadra, l'Arsenal, Sabato prossimo, in una partita che sarà molto speciale per me".

Ecco quanto evidenziato da TUTTONAPOLI.NET  nell'intervista al presidente del Genoa Enrico Preziosi
"Domizzi ci interessa tantissimo e non siamo lontani dal trovare l'accordo economico con il Napoli. Le trattative possono risolversi tanto in un giorno quanto in molti mesi, non c'è un tempo stabilito. Le due società sono gemellate, non solo per quanto riguarda i tifosi ma anche dal punto di vista dirigenziale. Con Marino sono in ottimi rapporti e ci sentiamo quasi tutti i giorni. Stiamo lavorando per arrivare ad una cifra che soddisfi entrambe le società". Queste le parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi, ai microfoni di Marte Sport Live, sul trasferimento di Domizzi. Il presidente ha anche fatto un commento su Calaiò: "Calaiò ha bisogno di giocare con continuità e qui al Genoa non troverebbe il giusto spazio. Per la prossima stagione abbiamo deciso di puntare su Figueroa".

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati