Ricerca personalizzata

domenica 31 agosto 2008

Roma-Napoli:treno tifosi, per il questore capienza non sufficiente

L'Ansa fa sapere che tra le centinaia di agenti, anche in assetto antisommossa, oggi alla stazione ferroviaria di Napoli, in prima linea c'era anche il questore di Napoli, Antonio Puglisi. Ha parlato con i tifosi, ''tutti regolarmente muniti di biglietto'', e ha affrontato una situazione che ''si e' cercato di gestire al meglio anche se, come in ogni circostanza simile si creano e si possono creare problemi''. ''Era una giornata particolare per Trenitalia che ha dovuto fare i conti con una disponibilita' non immediatamente sufficiente - ha spiegato il questore - i numeri non ci hanno aiutato, la capienza non sufficiente subito ci ha creato qualche problema di gestione della folla''. Il questore sottolinea che i tifosi ''sono stati controllati da noi uno per uno, sia nella fase iniziale che in quella finale''. Risolutivo, conclude il questore, anche il ruolo dei responsabili delle tifoserie: ''Ci hanno aiutato a risolvere i problemi''. ''Ci auguriamo che il prosieguo della giornata sia buono e collegato solo ad un evento sportivo'', ha concluso il questore.
Marco Liguori

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati