Ricerca personalizzata

mercoledì 6 agosto 2008

Vllaznia-Napoli in diretta su Conto Tv

Conto Tv ha acquistato i diritti televisivi della gara di Coppa Uefa del 14 agosto a Scutari tra Vllaznia e Napoli. Lo ha annunciato oggi in diretta a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli l'editore di Conto Tv Marco Crispino.
Il costo per l'acquisto dell'evento per gli abbonati Sky è di 20 euro (15 euro in prevendita fino a due giorni prima della gara). La partita sarà trasmessa in Pay per View sul canale ContoTV 1 sul satellite (lista canali SKY 985) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale. Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una SmartCard ContoTV (modalità a consumo) è di 5 Euro (500 Tokens senza prevendita). La partita sarà anche trasmessa in WebTV (Pay x View al costo di 20 Euro senza prevendita) sul sito http://www.conto.tv/. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.

1 commento:

Tifoso incallito ha detto...

Non ho capito bene. La partita si può vedere sia su sky che su conto tv?
E perchè su sky costa tanto di più?
Grazie per le eventuali risposte.

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati