Ricerca personalizzata

domenica 21 dicembre 2008

Chelsea: vogliamo Hamsik a gennaio


Secondo "News of the world" il tecnico Solari spera che le trattative per "Marechiaro" inizino già tra poche settimane: notizia curiosamente vicina alla rapina subita venerdì scorso dallo slovacco. Ma il procuratore del giocatore gela gli inglesi: «Sta bene a Napoli»

Voci da Londra danno per scontato un interessamento del Chelsea per Marek Hamsik. Secondo il quotidiano inglese "News of the world" il Chelsea dovrebbe però aspettare la prossima estate prima di poter intavolare una trattativa con il Napoli per il giocatore slovacco. Secondo quanto riportato sempre dal quotidiano, il tecnico Luiz Scolari non avrebbe perso le speranze di arrivare a "Marechiaro" già nel mercato di gennaio: l'agente del centrocampista ha però fatto sapere che il suo assistito non si muoverà da Napoli prima della fine del campionato.«Hamsik stara' con il Napoli fino al termine della stagione - ha affermato Juraj Venglos - la squadra sta facendo bene e lui è molto felice di stare li».  
E' curiosa la coincidenza con la rapina subita venerdì scorso da Hamsik: sembrerebbe proprio che il giornale inglese abbia tirato le somme e data per certa la trattativa con il Napoli. Ma se il procuratore di Hamsik non ha dato certezze al riguardo, anche la società azzurra tace al riguardo. Né Marino e De Laurentiis sembrerebbero disposti a privarsi di una pedina chiave del gioco della squadra, soprattutto se ambisce alla qualificazione in Champions League o in Coppa Uefa. Insomma, queste voci riportate dal "News of the world" sembrerebbero un "sogno di primo inverno" del Chelsea.
Marco Liguori
(Riproduzione riservata, consentita soltanto dietro citazione della fonte)
Nella foto, tratta da http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/04_03/MarekHamsikAP_482x449.jpg, Marek Hamsik

Nessun commento:

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori
email marco_liguori@katamail.com

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati