Ricerca personalizzata

giovedì 15 gennaio 2009

Lecce-Genoa: recuperati Potenza e Motta

LECCE: TORNA STENDARDO, A CENTROCAMPO SI RIVEDE ZANCHETTA
Archiviato il primo successo esterno stagionale, sul campo della Fiorentina, il Lecce è proiettato alla sfida casalinga contro il Genoa. Anche nella consueta amichevole di meta' settimana, avversario di turno la formazione allievi, Beretta ha riproposto il 4-3-3 e tutto lascia prevedere che anche domenica prossima il mister giallorosso schiererà il vittorioso modulo sperimentato al "Franchi". Nell'undici titolare contro i grifoni prevedibili i rientri al centro della difesa di Stendardo, che ha scontato il turno di squalifica, e a centrocampo di capitan Zanchetta, recuperato dopo la sosta forzata dovuta all'influenza. Davanti piena fiducia al trio Giacomazzi-Castillo- Tiribocchi. Cacia e Papadopoulos hanno svolto lavoro differenziato, ma sono recuperabili per domenica.

GENOA: MILITO ANCORA FERMO, RECUPERATI POTENZA E MOTTA
Buone notizie per l'allenatore del Genoa Giampiero Gasperini che per la partita di domenica a Lecce potrà contare sul pieno recupero di Thiago Motta (nella foto). Il centrocampista brasiliano ha preso parte a tutto l'allenamento tenuto al centro sportivo di Pegli, davanti al presidente Enrico Preziosi. In campo si e' rivisto anche Potenza, perfettamente ristabilito dopo l'infortunio che ne ha condizionato l'ultimo periodo. Allenamento a parte per il portiere Rubinho, che sarà comunque a disposizione per la trasferta di Lecce. L'unica defezione, pesantissima, riguarda Diego Milito. Il centravanti argentino sta recuperando dall'infiammazione alla parete addominale che lo affligge da settimane, ma domenica a Lecce non sarà della partita. Possibile un suo recupero per la prossima settimana. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento, con la consueta conferenza stampa pre partita di mister Gasperini.
Fonte: Ansa


Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati