Ricerca personalizzata

martedì 13 gennaio 2009

Marco Liguori stasera su "Tutto Toro News"

Il direttore de "il pallone in confusione" interverrà intorno alle 23.20 sul calciomercato e sulle vicende del campionato nella trasmissione in onda su Rete 7 visibile sul digitale terrestree sul satellitare Piemonte Sat, canale 846 del decoder Sky

Questa sera attorno alle 23.20-23.30 il direttore de "il pallone in confusione", Marco Liguori, sarà ospite telefonico su Tutto Toro News, la trasmissione sul Torino FC in onda sull'emittente torinese Rete 7 e nata dalla collaborazione tra Toro News ed il mensile Tutto Toro Magazine.
Si parlerà di calciomercato e bilanci societari: sarà rivolta attenzione anche alle vicende del campionato e al risultato della partita di Tim Cup tra Inter e Genoa, che si gioca stasera alle 21.
Come sempre, è fondamentale il contributo degli ascoltatori. I canali per intervenire in trasmissione sono molteplici, e sono sempre aperti: 348-8040254 il numero cui inviare i vostri sms, tuttotoronews@rete7.it l'indirizzo per le vostre e-mail, mentre per intervenire telefonicamente in studio potete chiamare lo 011-2054325. Tutto Toro News è visibile su Rete 7, anche in chiaro sul digitale terrestre; inoltre può essere seguita sul satellitare Piemonte Sat, canale 846 del decoder Sky.

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati