Ricerca personalizzata

mercoledì 24 febbraio 2010

Comunicato stampa Federsupporter/ Incontro Federsupporter-Federico Guidi,

Comunicato stampa Federsupporter
Incontro Federsupporter-Federico Guidi,
presidente I Commissione Comune di Roma
L’On.le Federico Guidi, Presidente della I Commissione Consiliare Permanente del Comune di Roma per le Politiche Economiche, Finanziarie e di Bilancio e componente delle Commissioni Cultura,Sport,Politiche giovanili, Ambiente dello stesso Comune, ha incontrato Federsupporter, il primo Sindacato nazionale dei sostenitori di società ed associazioni sportive che intende rappresentare e tutela i diritti e gli interessi diffusi dei suddetti sostenitori : sia quali piccoli azionisti sia quali consumatori finali dello spettacolo agonistico.
All’incontro hanno partecipato, per Federsupporter, il Presidente dr. Alfredo Parisi, il Vice Presidente dr Felice Pulici ed il Consigliere avv. Massimo Rossetti .
I summenzionati esponenti dell’Associazione, prima di illustrare natura,organizzazione,scopi e programmi di Federsupporter, hanno ringraziato l’On.le Guidi, per l’attenzione e la sensibilità dimostrate verso la neo costituita Associazione, essendo stati i primi dei soggetti con evidenza istituzionale ad aver accolto la richiesta di incontro avanzata dall’Associazione stessa.
L’Associazione intende anche analizzare, studiare e proporre alle Istituzioni , nuove regole del sistema sportivo per renderlo più adeguato ai tempi e più attento ad esigenze di carattere sociale e culturale .
L’incontro di oggi rappresenta solo un primo passo volto ad approfondire quanto prima le proposte avanzate da Federsupporter onde esaminare ed approfondire congiuntamente tutte le problematiche, concernenti l’ordinamento sportivo e, più in generale, la materia dello sport.
Federsupporter
Il Presidente-Dr. Alfredo Parisi

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati