Ricerca personalizzata

giovedì 26 giugno 2008

Calciomercato - Napoli: Rullo ceduto in prestito alla Triestina

Il calciatore dichiara all'emittente napoletana Teleluna: «Purtroppo finisce un’avventura che forse non è mai iniziata». Sul piede di partenza anche Domizzi

Erminio Rullo, cursore di fascia sinistra, è stato ceduto oggi in prestito dal Napoli alla Triestina.
Lo rende noto la società azzurra sul suo sito http://www.sscnapoli.it/
Su www.tuttonapoli.net si leggono le dichiarazioni rilasciate da Rullo a Tv Luna. «Purtroppo finisce un’avventura che forse non è mai iniziata - ha detto Erminio Rullo, commentando la cessione in prestito alla Triestina a "Speciale Mercato” su Tv Luna, in onda stasera alle 22,45 e domani alle 00.40 -. Sono stato felice di indossare la maglia del Napoli, ma sinceramente speravo di poter dare qualcosa in più. Adesso tornerò a giocare e di questo non posso che esserne contento. Finalmente potrò dimostrare il mio valore. Il peso di giocare a Napoli da napoletano? La maglia non pesava, anzi. Il pubblico di Napoli – ha detto Rullo a TvLuna - mi ha sempre dato motivazioni per far meglio e per andare avanti, ma ho giocato troppo poco per dimostrare qualcosa». Incomincia quindi una nuova avventura: si riparte dalla Triestina: «L’obiettivo è far bene soprattutto per me stesso. Poi – ha detto a TvLuna - non posso negare che un giorno mi piacerebbe avere una seconda chances nel Napoli. Voglio salutare e ringraziare tutti i tifosi: tiferò per sempre per i colori azzurri».
Sul piede di partenza anche l’altro ospite telefonico di TvLuna, Maurizio Domizzi: «So che in questi giorni doveva esserci un incontro tra le due società, in pratica mi sento quasi tutti i giorni col dg Marino - ha detto il difensore a “Speciale Mercato” su TvLuna -. E’ una trattativa lunga e necessita di tempo per concludersi. Le ipotesi Palermo o Fiorentina? Ho letto tante “chiacchiere”, ma c’è un solo club che si è veramente fatto avanti, il Genoa e parlo solo delle cose reali. Io, comunque, non mi sono “promesso” a nessuno. La società conosce la mia volontà e con Marino non c’è nessuna frizione, anzi c’è un rapporto molto sereno, ci sentiamo spesso. Difficile una mia permanenza a Napoli? Ho espresso un desiderio – ha concluso a TvLuna Domizzi - che il direttore sta cercando di esaudire».

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati