Tutti i tifosi del Napoli con parabola satellitare ma non abbonati SKY o che vogliono fruire delle offerte ContoTV a costi inferiori rispetto a quelli riservati agli abbonati SKY possono aderire tramite il sito http://www.conto.tv/ o chiamando il numero 199 24 88 24 ad una offerta incredibile.
Decoder Satellitare Conax Cas7 Embeddeed (compatibile ContoTV) + SmartCard ContoTV, + Ricarica da 20 Euro (preattivata a consumo) = 2000 Tokens, a soli 55 euro + Spese di Spedizione.
Il costo dell'evento relativo alla prima trasferta del Napoli in Intertoto sarà di soli 500 tokens (5 Euro) che potranno essere scaricati digitando dal portafoglio virtuale della smartcard ContoTV. Per attivare la visione basterà sintonizzarsi sul canale ContoTV 1 dalle 7 del mattino del giorno dell'evento e confermare l'acquisto digitando il pin della SmartCard ContoTV (default 1234). E' possibile aderire subito all'offerta sul sito http://www.conto.tv/ o chiamando il call center ContoTV al numero 199 24 88 24. E' già in onda sui canali ContoTV e sul sito http://www.conto.tv/ lo spot con Barbara Scarpettini che promuove l'offerta. Sarà possibile seguire il ritorno del Napoli anche attivando la smartcard SKY al costo di 20 Euro (15 Euro in prevendita), via DTT nelle zone coperte dal segnale di ContoTV 1 al costo di 5 Euro e in web tv sul sito http://www.conto.tv/ al costo di 20 Euro.
"Dobbiamo promuovere la nostra piattaforma innovativa e low cost !! Siamo gli unici ad avere una unica smartcard che puo' essere inserita sia su un decoder satellitare che digitale terrestre e grazie alla nostra struttura siamo in grado di offrire servizi a prezzi molto bassi. Tutte le nuove offerte ContoTV avranno costi molto inferiori per i clienti che decideranno di utilizzare la nostra piattaforma anzichè quella SKY."
(Per i risultati Intertoto vedi la sezione "Intertoto" su "Archivio argomenti" posto nella colonna a sinistra. Vedi anche "Alla scoperta del Panionios" su http://marcoliguori.blogspot.com/2008/07/alla-scoperta-del-panionios.html
Nessun commento:
Posta un commento