Ricerca personalizzata

giovedì 4 settembre 2008

il pallone in confusione richiede la registrazione come quotidiano telematico

Oggi "il pallone in confusione" ha chiesto la registrazione come quotidiano telematico al Tribunale di Milano. Un passo importante per dare dignità di prodotto editoriale a questo blog: ciò è stato possibile anche ai numerosi contatti (nella giornata di ieri oltre 2500), ai commenti e alle critiche rilasciati da tanti lettori. 
Ringrazio tutti per la stima e la fiducia: e siamo solo ai primi sette mesi di vita a questo quotidiano...non più semplice blog. 
Un ringraziamento particolare va alle seguenti testate e ai colleghi: Cesare Lanza (www.lamescolanza.com), Roberto d'Agostino (www.dagospia.com), Fabrizio Viscardi e Federico Floris (www.toronews.net), Dario Sarnataro, Giuseppe Varriale e Gianluca Gifuni (Radio Marte, www.radiomarte.it), Fabio Ravezzani (Telelombardia-Antenna 3 www.telelombardia.it e www.antenna3.it), Vincenzo Farano (http://www.fcitalia.com), Germano D'Ambrosio e Michele Criscitiello (http://www.tuttomercatoweb.com), Francesco Molaro (www.tuttonapoli.net), la redazione di www.napolisoccer.net, Marina Beccuti (www.violaplanet.com), Marco Frattini (www.calciomercato.com), Catone e gli amici tutti di www.interistiorg.org, Andrea Locatelli (www.ju29ro.com), Roberto Beccantini (La Stampa, www.lastampa.it), Mario Galli, Maurizio e Gabriele Martegani (GM Consulenza, www.forexgm.com), Giorgio Viglino (www.agenziami.it), Angelo Perrino (www.Affaritaliani.it), Marcel Vulpis (www.sporteconomy.it), Riccardo Grassilli (www.federossoblu.com), Stefano Olivari (www.settimanasportiva.com), gli amici di www.tarantosupporters.com, Germana webmaster di www.lazio.net, Paolo Ziliani (www.paoloziliani.it), Stefano Mensurati e Paolo Pacitti (Rai), Luca Fallica (Radio Retesport Roma), e tutti gli amici e colleghi, in particolare Bruno Cernuschi autore del logo di questo sito, della Sala Stampa Nazionale di Milano (www.salastampanazionale.it)
Marco Liguori

Nessun commento:

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori
email marco_liguori@katamail.com

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati