Ricerca personalizzata

giovedì 9 ottobre 2008

Ai lettori: "Il pallone in confusione" esaminerà anche i conti del basket

Visto il buon riscontro ottenuto con l'articolo sui conti del Napoli Basket (che trovate subito dopo questo) "il pallone in confusione" proseguirà il suo viaggio nella crisi della pallacanestro italiana. Compatibilmente con gli eventi calcistici, che sono sempre i principali per questo piccolo sito di informazione.
Non è un cambio di rotta editoriale, ma la consapevolezza che anche il secondo sport "con la palla" italiano è in grave difficoltà: quando i costi schiacciano i ricavi è impossibile fare miracoli.
Si invitano gli amici tifosi a lasciare i loro commenti qui oppure nel post sul Napoli Basket
M. Lig.

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati