Ricerca personalizzata

domenica 7 dicembre 2008

Sintesi tv di Torino-Fiorentina 1-4 (da You Tube)

Ecco le immagini della debacle del Torino con la Fiorentina e quelle della contestazione dei tifosi. Sono tratte da You Tube, da Noventesimo Minuto della Rai.

Torino, Stadio Olimpico, 7 dicembre 2008
Torino 1 Fiorentina 4
Torino: Sereni; Diana, Natali, Di Loreto, Pisano; Abate (15'st Rosina), Dzemaili, Zanetti, Rubin; Amoruso, Stellone. In panchina: Calderoni, Colombo, Ogbonna, Barone, Ventola, Bianchi. Allenatore: De Biasi.
Fiorentina: Frey; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo; Santana (18'st Donadel); Gilardino (40'st Jovetic), Mutu (31'st Osvaldo). In panchina: Storari, Zauri, Vargas, Almiron. Allenatore: Prandelli.
Arbitro: Saccani di Mantova.
Reti: 3'pt Mutu, 44'pt e 39'st Gilardino, 30'st Kuzmanovic, 32'st Rosina (rigore).
Spettatori: 16mila circa.
Ammoniti: Kroldrup, Zanetti, Felipe Melo, Rubin. Angoli: 4 per parte
Leggi anche Telelombardia titola: De Biasi esonerato, Sintesi di Sampdoria-Genoa 0-1 (da You Tube) e Il male del Toro? L'attacco spuntato

Le immagini di Torino-Fiorentina 1-4

Leggi anche Telelombardia titola: De Biasi esonerato e Sintesi di Sampdoria-Genoa 0-1 (da You Tube)

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati