Ricerca personalizzata

giovedì 23 settembre 2010

Oggi nasce Ediwebroma

“Una nuova realtà editoriale che si propone di essere per le istituzioni, la politica e l'imprenditoria locale un partner ideale nella gestione delle comunicazioni e degli uffici stampa piuttosto che nella creazione e nella implementazione di testate on-line, house-organ e contenuti per la Rete Internet in senso lato”. E’ quanto ha dichiarato l’amministratore unico di EdiWebRoma Fabrizio Azzali, pronto col suo staff a tramutare un’idea in realtà grazie all’esperienza maturata tra le altre con VignaClaraBlog.it, primo quotidiano on-line di Roma Nord. Nasce così, attraverso lo studio approfondito del territorio capitolino, EdiWebRoma, modello di lavoro utile per la comunicazione già pronto a bissare il successo del primo portale dedicato ad uno specifico territorio (con accessi da record), VignaClaraBlog.it, appunto. Per la cronaca VCB, nato nel marzo 2007, è un quotidiano d'informazione on-line, iscritto al registro della stampa di Roma, diretto da Massimiliano Morelli, giornalista professionista. Fonte ufficiale di Google-News Italia da giugno 2008, a settembre 2009 la testata è stato gratificata dal XX Municipio di Roma con il premio “Baiocco” per l’impegno sociale e ambientale profuso sul territorio di riferimento. Sempre a settembre 2009, dopo soli 30 mesi di vita, VignaClaraBlog.it ha superato il traguardo del milione di accessi. E, grazie al continuo ed elevato numero di lettori - una media mensile di 75mila visitatori e oltre 100mila pagine viste - oggi è il primo organo d'informazione on-line di Roma Nord.Ma non basta. EdiWebRoma è uno dei soci fondatori di AIGOL, Associazione Italiana Giornali On-Line, nata con lo scopo di ottenere dignità giuridica per gli editori e le testate on-line. Aigol è dunque un osservatorio privilegiato ed EdiWebRoma e gli altri soci, tutti portali cliccatissimi, stanno costituendo una rete di sinergie e di interscambio da mettere a fattor comune.

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori
email marco_liguori@katamail.com

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati