Il 25% vuole ancora il ct bergamasco sulla panchina azzurra, contro il 24% favorevole a Lippi. Terzo posto per Spalletti (20%)
Clamoroso risultato del sondaggio su "Chi preferite come ct al posto di Donadoni?". Su 376 voti espressi, il 25% dei tifosi vuole che Donadoni resti ancora alla guida della Nazionale. Lippi è stato superato, sia pure di poco, con il 24%. Una dimostrazione di affetto per l'allenatore bergamasco che probabilmente non è riconosciuto come l'unico responsabile della mancata qualificazione alle semifinale dell'Europeo.
Riguardo agli altri nomi proposti, il 20% vorrebbe che Spalletti sedesse sulla panchina azzurra, seguito da Roberto Mancini (11%). A seguire Carlo Ancelotti con l'8% e Fabio Capello con il 7%. Claudio Ranieri ha ricevuto appena il 3% dei voti.
Questa la classifica finale.
Donadoni deve restare (25%)Marcello Lippi (24%)
Fabio Capello (7%)
Luciano Spalletti (20%)
Roberto Mancini (11%)
Carlo Ancelotti (8%)
Claudio Ranieri (3%)
Carlo Ancelotti (8%)
Claudio Ranieri (3%)
Sven-Göran Eriksson (0%) (1)
José Mourinho (0%) (1)
Nota (1): hanno ricevuto un solo voto a testa
Nota (1): hanno ricevuto un solo voto a testa
Marco Liguori
(Riproduzione riservata)
3 commenti:
...e ci credo. Ma vi ricordate come Lippi lasciò due anni fa la Nazionale? Ricordate le motivazioni?? Mi piacerebbe sapere la dignità dove abita, cari amici, come ho scritto nel blog lemilleeunanapoli.splinder.com.
Grande Marco e complimenti per il lavoro che fai!!! Un amico
Anche se questo sondaggio non ha alcun valore statistico, sono comunque contento per Donadoni e per Lippi... che mi è poco simpatico.
laleggendadelcalcio
Donadoni purtroppo ha ancora grossi limiti di lettura tattica dela partita.
Vogliamo ancora un allenatore che si basa sulla vecchia guardia dimenticandosi dei talenti freschi, e che tiene titolare per 4 partite un palo della luce?
va bene, facciamoci pure del male.
Quanto a Lippi, puo' anche essersene andato per opportunismo, ma il suo curriculum parla da solo.
Posta un commento