Ricerca personalizzata

mercoledì 25 giugno 2008

Tropenscovino: «Donadoni ha diritto a una buonuscita»

Secondo l'avvocato del ct «il ritorno di Lippi è quasi inevitabile». E aggiunge sul tecnico bergamasco: «E' un grande allenatore e avrà sicuramente un futuro in una squadra di club. Lì dimostrerà tutto il suo valore».

I titoli di coda della film riguardante la storia tra Donadoni e la Figc sono ormai stati resi noti. Dopo l'addio sentenziato stamattina dal presidente federale Abete, oggi pomeriggio è toccato all'avvocato del ct, Roberto Tropescovino, rilasciare alcune dichiarazioni all'emittente televisiva La 7 riguardo alla chiusura del rapporto contrattuale. «Credo che Donadoni abbia diritto - ha spiegato il legale -  anche a una buonuscita. Del resto ha lavorato e come tutti quelli che hanno lavorato ha diritto a essere compensato». 
Tropescovino ha dato ormai per scontato che l'accordo sarà estinto allo scadere dei dieci giorni dopo l'eliminazione dell'Italia da Euro 2008. «Credo che Abete abbia già le idee chiare - ha sottolineato ai microfoni de La 7 - e quindi che un ritorno di Lippi sia quasi inevitabile. La scadenza è il 3 luglio, ci sono ancora giorni per riflettere, anche se penso che questa decisione sara' presa forse in settimana». Riguardo al futuro di Donadoni, l'avvocato non crede che esistano problemi : «Lui è un grande allenatore e avrà sicuramente un futuro in una squadra di club. Lì dimostrerà tutto il suo valore».
Marco Liguori
(Riproduzione riservata)

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati