Finita la telenovela, si attende l'arrivo di Marcello Lippi tra domani e lunedì
La nota ufficiale della Federcalcio prosegue così: «Nel confermare a Donadoni sincera stima personale e apprezzamento per la serietà ed il qualificato impegno professionale che hanno contraddistinto il suo lavoro alla guida della nazionale, il presidente Abete ha altresì comunicato al tecnico la decisione della Figc di ritenere esaurito il rapporto contrattuale alla naturale scadenza».
La telenovela sul contratto del tecnico bergamasco è finita, adesso si attende la proclamazione di Marcello Lippi alla guida della Nazionale. Presumibilmente tra domani e lunedì.
Marco Liguori
1 commento:
ma la federazione li dovrà una buonuscita? se no, perché, mi sembra che era stato stabilito così, che chi facesse saltare il contratto avrebbe dovuto pagare una penale. comunque dispiace, anche se non sempre è stato convincente, ha comunque portato l'italia ai quarti dopo che tutti dopo il 3-1 di parigi nel 2006 lo davano per spacciato. come tecnico sicuramente dovrà e potrà migliorare, come persona ne esce alla grande: mai una parola fuori luogo, sempre corretto, mai una risposta anche a lippi e le sue secondo me irrispettose dichiarazioni-candidature "se mi viene voglia torno, allenerò solo la nazionale"; se ti fai da parte, stà zitto e buono.
Posta un commento