Ricerca personalizzata

domenica 31 agosto 2008

Roma-Napoli: tensioni alla Stazione centrale tra Polizia e tifosi

E' iniziata purtroppo male la trasferta dei tifosi napoletani verso la Capitale per assistere all'incontro di campionato tra Roma e Napoli. Questa mattina ci sono stati momenti di tensione alla Stazione centrale ferroviaria di Napoli. I primi sostenitori azzurri sono arrivati molto presto, attorno alle ore 6.00. Sono partiti con il treno delle ore 8.24 appena una cinquantina di essi, sui tremila previsti. Invece, gli altri tifosi erano regolarmente in fila, muniti di biglietto, per entrare sui vagoni dell'Intercity delle ore 9.24: un gruppetto ha superato il blocco delle Forze dell'ordine ed è salito sul treno approfittando del fatto che i poliziotti avevano, per un attimo, allentato il cordone per far passare un tifoso che si è sentito male. Finora il convoglio, al quale erano state aggiunte quattro carrozze proprio per ospitare i numerosi supporters del Napoli, ancora non e' partito da Centrale, presidiata da un imponente servizio di Ps e della Digos.
Marco Liguori
(Riproduzione riservata, possibile soltanto con la citazione della fonte)

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati