Ricerca personalizzata

martedì 24 giugno 2008

Calciomercato: lunedì arriva Denis a Napoli

Emilio Mattera segretario generale dell'Independiente ha spiegato dai microfoni di Radio Marte che l'attaccante «ha già apposto la firma sul contratto via fax, ed è quindi già un giocatore del Napoli».

Il segretario generale dell'Independiente, Emilio Cristian Mattera, ai microfoni di Radio Marte, ha confermato stasera che l'attaccante argentino giochera' con la maglia del Napoli la prossima stagione. «Saremo a Napoli lunedi' prossimo per la firma del giocatore - ha detto Mattera - e la presentazione ufficiale alla stampa anche se German Denis ha già apposto la firma sul contratto via fax, ed è quindi già un giocatore del Napoli».
Il dirigente argentino ha proseguito spiegando che «la settimana scorsa il giocatore si è sottoposto alle visite mediche. Ad effettuarle sono stati i medici argentini insieme ad alcuni medici arrivati da Napoli. Il ragazzo sta bene, è in perfetta forma». Mattera ha spiegato che la cessione del calciatore è stata causata dalla necessità della società di reperire i fondi necessari a completare la costruzione di un nuovo stadio.
Sono stati diversi i club a interessarsi di Denis. «Abbiamo ricevuto offerte da molte società europee, lo hanno richiesto con insistenza i turchi del Fenerbache e i russi dello Zenit San Pietroburgo - ha sottolineato Mattera -, tuttavia l'offerta del Napoli è stata la piu' convincente; oltretutto giocare dove ha giocato Maradona è il sogno di tutti gli argentini''. Denis e Lavezzi faranno sognare i tifosi napoletani? «Formano una coppia perfetta. German è il giocatore giusto per il club azzurro» ha concluso.
Marco Liguori
(riproduzione riservata)
Vedi anche sulla homepage http://marcoliguori.blogspot.com/ le notizie su Rullo e Domizzi appena giunte da Teleluna)

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati