Ricerca personalizzata

venerdì 20 giugno 2008

Calciomercato - Manchester: Cristiano Ronaldo non è in vendita

Doccia fredda sulle ambizioni di Cristiano Ronaldo di trasferirsi al Real Madrid. Sul sito internet del Manchester United è riportato in modo lapidario che «Ronaldo non è in vendita». Probabilmente la società inglese ha voluto eliminare ogni tipo di trattativa, rivelate dallo stesso asso portoghese dopo la sconfitta della sua nazionale con la Germania. Da Basilea Ronaldo aveva riferito che esistono «grandi possibilità» riguardo al fatto che la prossima stagione possa indossare la "camiseta blanca" del Real Madrid. L'ipotesi è stata prontamente smentita dai dirigenti dei Red Devils. «Lo United non prendera' neppure in considerazioni le offerte» prosegue il comunicato sul sito internet della società. Anche se il passaggio di Ronaldo è stato più volte dato per certo, il messaggio degli inglese è molto chiaro: il 23enne fuoriclasse dello United non è in vendita.

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati